Pelle ultrasensibile al sole? Nessun problema.

Hipp e i nuovi prodotti infanzia e bimbi
Aprile 12, 2019
Spazzolini tepe roma
Spazzolini ecosostenibili tepe
Maggio 5, 2019
crema solare alta protezione

Pelle ultrasensibile al sole? Nessun problema.

Heliocare 360° 100+ Gelcream

Protettore solare per pelli che necessitano del più alto livello di protezione

Fotoprotettore pensato per soggetti inclini a eritemi, danno attinico o macchie solari, che hanno bisogno del più alto livello di protezione solare. Questo prodotto è stato ideato affinché la sua formulazione garantisca la massima protezione solare non soltanto dai raggi UVA e UVB, ma anche da Visibile e Infrarossi.

Grazie alle sue tecnologie Fernblock FC e Bioshield System, aiuta a ritardare l’invecchiamento cutaneo, a prevenire macchie ed eritemi e a stimolare i sistemi di riparazione del danno solare, neutralizzando i radicali liberi e proteggendo la pelle dallo stress ossidativo provocato dai raggi solari.

Prodotto che permette un livello più alto di protezione solare con una texture in gel extra-fondente che consente un’applicazione facile e uniforme mantenendo la pelle morbida ed idratata. Esercita un effetto fotoprotettore a 360° che assicura:

  • la massima copertura dello spettro (UVB, UVA, VISIBILI e Infrarossi), grazie alla combinazione più avanzata di filtri fisici e chimici e grazie a Bioshield System, scudo fotoprotettore specifico nei confronti delle radiazioni visibili e Infrarossi-A
  • un’intensa azione antiossidante, grazie alla presenza di Fernblock® FC
  • un contributo alla riparazione del danno solare mediante i Roxisomi
  • un’ottimale azione fotoprotettrice, grazie alla texture fondente che si uniforma alla pelle e la protegge dai raggi solari e dagli agenti esterni.
  • È indicato per soggetti inclini a eritemi, danno attinico o macchie solari

Consigli d’uso

Applicare abbondantemente e uniformemente prima dell’esposizione solare. Riapplicare spesso dopo bagni prolungati o sudorazione eccessiva.